Webinar "LA DIGITALIZZAZIONE" - mercoledì 8 maggio 2024

Cosa cambia per l'ufficio gare?

Confartigianato Udine Servizi, in collaborazione con Infoplus, organizza un percorso informativo in modalità online mercoledì 8 maggio dalle 9.00 alle 13.00 (durata di 4 ore).

Dal 1° gennaio nel mondo degli appalti pubblici si parla quasi esclusivamente di piattaforme digitali, EDGUE, FVOE 2.0.
Con questo webinar comprenderemo cosa effettivamente sia mutato dall’inizio dell’anno nella quotidianità dell’ufficio gare, al fine di conoscere e gestire con serenità i nuovi adempimenti.

PROGRAMMA:
1. LE PIATTAFORME DIGITALI
2. LA VERIFICABILITÁ DELLA GARANZIA PROVVISORIA
3. IL "NUOVO" DGUE: LA COMPILAZIONE IN PIATTAFORMA
4. LA VERIFICA DEI REQUISITI: IL FVOE 2.0
La quota di adesione per un partecipante per azienda è di €150,00+ Iva.

Termine iscrizioni: 30 aprile, mediante invio di email ad appalti@uaf.it contenente la ragione sociale e nominativo del partecipante (numero minimo di 15 iscritti per l'avvio del corso e ricevere quindi il link via email per il collegamento ai webinar).

Per informazioni: dott. Flavio Cumer, Responsabile Ufficio Appalti (tel. 0432.516743, email: appalti@uaf.it)